Comments on: Fotografia e verità 7: la mimesi della realtà /2008/estetica/fotografia-verita-mimesi-realta/langswitch_lang/en/ Words and pictures by a photo omnivorous Mon, 01 Dec 2008 17:44:47 +0000 http://wordpress.org/?v=2.5.1 By: Fabiano Busdraghi /2008/estetica/fotografia-verita-mimesi-realta/langswitch_lang/en/#comment-304 Fabiano Busdraghi Thu, 03 Jul 2008 05:17:56 +0000 /?p=423#comment-304 Ciao Danx, grazie per il commento e i complimenti. Per quanto riguarda tecnica e emozione sono d'accordo con te, ma purtroppo molti amanti della fotografia se lo dimenticano un po' troppo spesso. ciao ciao f Ciao Danx,
grazie per il commento e i complimenti. Per quanto riguarda tecnica e emozione sono d’accordo con te, ma purtroppo molti amanti della fotografia se lo dimenticano un po’ troppo spesso.
ciao ciao
f

]]>
By: Danx /2008/estetica/fotografia-verita-mimesi-realta/langswitch_lang/en/#comment-302 Danx Wed, 02 Jul 2008 15:56:48 +0000 /?p=423#comment-302 La fotografia sta in bilico tra l'arte e la tecnica. Ma è tutto soggettivo... A volte è più un'arte, perchè se spinti da intenti artistici anche con poche conoscenze possiamo ottenere atmosfere particolari, possiamo unire oggetti in modo originale, è come se riproducessimo fantasie, pensieri che abbiamo prima sviluppato mentalmente, mentre magari un fotografo esperto di formule e di ottica può essere schiavo della tecnica e non lasciar trapelare alcun messaggio. Io cerco nel mio piccolo di unire fantasia e tecnica. Ciao e complimenti per il sito e gli articoli! La fotografia sta in bilico tra l’arte e la tecnica.
Ma è tutto soggettivo…
A volte è più un’arte, perchè se spinti da intenti artistici anche con poche conoscenze possiamo ottenere atmosfere particolari, possiamo unire oggetti in modo originale, è come se riproducessimo fantasie, pensieri che abbiamo prima sviluppato mentalmente, mentre magari un fotografo esperto di formule e di ottica può essere schiavo della tecnica e non lasciar trapelare alcun messaggio.
Io cerco nel mio piccolo di unire fantasia e tecnica.
Ciao e complimenti per il sito e gli articoli!

]]>